Immagine di Testata

Avviso pubblico per la nomina di 3 (tre) componenti dell'autorità competente in materia di V.A.S. ai sensi della L.R. 10/2010 e ss.m..ii.

 È indetta una selezione pubblica per curricula per la nomina dei 3 (tre) componenti dell‘Autorità Competente per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) per un periodo di cinque anni (2025-2030), scelti tra gli esperti in materia paesaggistica ed ambientale aventi i requisiti richiesti dall’art. 153 della L.R. 65/2014 e dall’art. 12 della L.R. 10/2010 e ss.mm.ii.

Le domande con i relativi allegati dovranno essere presentate entro e non oltre il termine perentorio di 15 (quindici) gg a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune di San Casciano dei Bagni, esclusivamente a mezzo PEC con indicato nell’oggetto “Domanda di candidatura per incarico di componente dell’Autorità Competente in materia di V.A.S. del Comune di San Casciano dei Bagni” all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

Allegati:

Avviso pubblico 

Modello di domanda