⯑È ormai possibile aprire i cassonetti stradali solo con la Seicard.
➡️Come funziona: occorre premere il pulsante, avvicinare la tessera al display, attendere il rumore che segnala il risveglio del cassonetto, aprire e conferire il rifiuto. https://youtu.be/gtsgDy6I6oI
⯑ Chi non avesse ancora ritirato la tessera può prendere contatti con l'ufficio tributi al n. 0578 269508 o 0578269505, o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
⯑Qualsiasi problema o disservizio legato alle SeiCard può essere comunicato via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
⯑Informazioni possono sempre essere chieste inoltre agli uffici comunali al n. 0578 269508
⯑I proprietari di seconde case ubicate nei centri storici di Celle sul Rigo e San Casciano dei Bagni possono chiedere l'attivazione all'apertura dei cassonetti per l'indifferenziato posti al di fuori dei centri storici scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
⯑Si ricorda che non è attiva la tariffa puntuale, pertanto il numero di aperture dei cassonetti non influenza la tariffa